Sindaco Castel Di Sangro: "Possibile accordo pluriennale, il ritiro può durare fino al 10 settembre! Manca poco..."

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è tornato a parlare del ritiro del Napoli in Abruzzo nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
03.07.2020 13:32 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sindaco Castel Di Sangro: "Possibile accordo pluriennale, il ritiro può durare fino al 10 settembre! Manca poco..."

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è tornato a parlare del ritiro del Napoli in Abruzzo nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Questo fermento si è diffuso ovunque, perfino dall'estero arrivano richieste di conferme. La tifoseria napoletana interessa ogni angolo del globo. Credo che lunedì le amministrazioni nostra e della Regione registreranno gli aspetti, da lì a qualche giorno la sottoscrizione. E' prevista un'opzione per un accordo pluriennale, dipenderà dal Napoli e dalle facoltà tipiche di un club che ha impegni già assunti. Per ciò che ci riguarda, sia Comune che Regione hanno dato assenso a un accordo pluriennale".

DATE E AFFLUENZA - "Il ritiro potrebbe durare anche fino al 10 settembre. Il Napoli potrebbe muoversi da qui per andare a giocare la prima partita della prossima stagione. Non abbiamo un'idea precisa di quante persone venivano, credo che moltiplicando per dieci il flusso che si vede a Dimaro non si esagera. Già i giornalisti saranno cento volte quelli che di solito si muovono per Dimaro".