Sky, Marchetti: "Ancelotti si divertirà, il reparto offensivo è affollato e di qualità. Sui rinnovi..."

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Sky, Luca Marchetti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
20.09.2019 16:50 di Carmine Ubertone Twitter:    vedi letture
Sky, Marchetti: "Ancelotti si divertirà, il reparto offensivo è affollato e di qualità. Sui rinnovi..."
TuttoNapoli.net

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Sky, Luca Marchetti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Come profondità e qualità il reparto offensivo del Napoli è molto importante. Ci sono giocatori che hanno caratteristiche diverse, Ancelotti si divertirà nel poterli provare durante la stagione. Il più forte nel reparto offensivo credo sia Lozano che il tecnico emiliano ha sempre schierato. 

Lozano non brillante come con la Juve? Per via della sosta delle nazionali è come se fosse arrivato settimana scorsa. Deve fare un minimo di ambientamento. Se Ancelotti insiste così tanto con il messicano vuol dire che in allenamento fa bene come contro la Juventus.

Icardi? Il Napoli sarebbe stato più forte ancora, di certo non sarebbe arrivato Llorente. Il Napoli non ne aveva bisogno di Icardi, sarebbe stato però un grande colpo in quanto l'argentino è un grande attaccante.



Leader? Mertens moralmente è il leader del Napoli, si è preso sulle spalle l'intero attacco azzurro. Callejon invece è l'equilibratore del Napoli

Rinnovi Callejon e Mertens? Non mi risultano screzi tra le parti. Non è una brutta proposta rinnovare alle attuali condizioni per due giocatori importanti come loro, poi dipende dalle ambizioni dei due. I tifosi del Napoli non si devono preoccupare perchè la società azzurra è la prima che vuole continuare ad avere un rapporto professionale con Mertens e Callejon.

Lozano limitato come prima punta? Non credo. Lozano è stato messo come prima punta per provare ad attaccare il Liverpool in profondità".