Sky, Modugno: "Mertens? Fa gola a tante squadre, ma il Napoli vuole il rinnovo"

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito ad una possibile ripresa del campionato e sul mercato azzurro
01.04.2020 16:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Modugno: "Mertens? Fa gola a tante squadre, ma il Napoli vuole il rinnovo"

Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito ad una possibile ripresa del campionato e sul mercato azzurro: "Ci possono essere delle date indicative, mancano 12 giornate, c'è da tenere delle date libere per le coppe Europee, si devono mettere in conto due mesi". 

STRATEGIE - "Immobile è il capocannoniere, è napoletano, a chi non piacerebbe averlo in squadra. Ci sono strategie che non so se prevedono l'acquisto dell'attaccante della Lazio". 

MILIK - "Milik sembra già essere stato venduto, mi pare ipotizzabile un suo addio a fine stagione, ma ci vorrà ancora tempo per capire il suo futuro".

MERTENS - "C'è una volontà forte da parte del Napoli. Quella chiacchierata con De Laurentiis è stata considerata molto positiva. C'è qualche tentazione forte che continua ad arrivare al belga, questo momento di emergenza non facilità le cose. Spero che la volontà di venirsi incontro possa bastare per farlo rinnovare"