Vicedir. CdS: "Spalletti ha pagato troppo la vicenda Totti, ma è molto preparato"

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Francesco de Core, vice direttore del Corriere dello Sport
22.09.2021 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Vicedir. CdS: "Spalletti ha pagato troppo la vicenda Totti, ma è molto preparato"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Francesco de Core, vice direttore del Corriere dello Sport: “Come lo vedi questo Napoli? Speriamo che quest’intensità del Napoli sia continua, la miscela Osimhen-Insigne è perfetta, ancora meglio i risultati che stanno arrivando e il lavoro dell’allenatore. Spalletti ha pagato la vicenda Totti in maniera molto indecorosa, è molto preparato e riesce a valorizzare gli uomini che ha. L’esperienza con la Roma è stata ottima, si è visto togliere un campionato all’ultima giornata dall’Inter di Ibra e l’ultimo campionato con la Roma ha fatto 87 punti.

Nelle vicende Totti e Icardi, Spalletti non ha il 100% delle colpe ma sicuramente ha commesso i suoi errori dai quali secondo me ha imparato molto.

Sampdoria- Napoli? La Sampdoria su 4 partite ha avuto un cammino molto in salita, con il Milan ha perso la gara iniziale ma ha tenuto botta a Inter e Sassuolo. D’Aversa è un allenatore bravo, sottostimato dall’opinione pubblica ma capisce di calcio".