Progetto Maradona: il calendario solidale degli Ultràmici

Progetto Maradona: il calendario solidale degli Ultràmici
lunedì 12 dicembre 2022, 10:36Napoli città
di Redazione Tutto Napoli.net
“Nel mondo ultramico l’idea di sostenere i meno fortunati promuovendo attività benefiche è sempre stata la regola numero uno".

Il gruppo Facebook Gli Ultràmici, gruppo che nasce dalla sola passione per i colori azzurri e che conta oltre 5.000 membri, con grande soddisfazione ed uguale emozione presenta anche quest’anno una INIZIATIVA SPECIALE che porta un solo nome: Diego Armando Maradona.
Il Gruppo ha deciso di continuare il PROGETTO MARADONA dopo il successo dei primi due anni con l’unico obiettivo di svolgere attività socialmente utili nel nome di Maradona!

“Nel mondo ultramico l’idea di sostenere i meno fortunati promuovendo attività benefiche è sempre stata la regola numero uno. Perciò abbiamo deciso di ricordare DIEGO, immaginando che possa essere felice della nostra idea ultramica. Il progetto è  nato due anni fa e ha riscosso molto successo tra i tifosi azzurri; e proprio grazie agli ultramici abbiamo deciso anche quest’anno di continuare questa bella ed emozionante avventura creando un CALENDARIO esclusivo nel principale intento di svolgere attività benefiche.  

Quest'anno abbiamo deciso di chiamarlo #OvunqueMaradona, nel calendario ci saranno 12 bellissimi Murales di Diego,in Italia e nel mondo…ma non vogliamo dirvi troppo! Partecipate tutti al #PROGETTOMARADONA