Progetto Maradona: il calendario solidale degli Ultràmici

Il gruppo Facebook Gli Ultràmici, gruppo che nasce dalla sola passione per i colori azzurri e che conta oltre 5.000 membri, con grande soddisfazione ed uguale emozione presenta anche quest’anno una INIZIATIVA SPECIALE che porta un solo nome: Diego Armando Maradona.
Il Gruppo ha deciso di continuare il PROGETTO MARADONA dopo il successo dei primi due anni con l’unico obiettivo di svolgere attività socialmente utili nel nome di Maradona!
“Nel mondo ultramico l’idea di sostenere i meno fortunati promuovendo attività benefiche è sempre stata la regola numero uno. Perciò abbiamo deciso di ricordare DIEGO, immaginando che possa essere felice della nostra idea ultramica. Il progetto è nato due anni fa e ha riscosso molto successo tra i tifosi azzurri; e proprio grazie agli ultramici abbiamo deciso anche quest’anno di continuare questa bella ed emozionante avventura creando un CALENDARIO esclusivo nel principale intento di svolgere attività benefiche.
Quest'anno abbiamo deciso di chiamarlo #OvunqueMaradona, nel calendario ci saranno 12 bellissimi Murales di Diego,in Italia e nel mondo…ma non vogliamo dirvi troppo! Partecipate tutti al #PROGETTOMARADONA
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
