Ufficiale

Bonucci si ritira, oggi l'ultima col Fenerbahce: "Voglio chiudere con un trofeo"

Bonucci ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club turco.
26.05.2024 15:00 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Bonucci si ritira, oggi l'ultima col Fenerbahce: "Voglio chiudere con un trofeo"
TuttoNapoli.net

Leonardo Bonucci tiene fede a quanto aveva dichiarazioni all'inizio di questa stagione, quando vestiva la maglia dell'Union Berlino, e si ritira dal calcio giocato. Il difensore italiano appenderà gli scarpini al chiodo dopo l'ultima partita di oggi con la maglia del Fenerbahce, nell'ultima giornata della Super Lig turca.

Il suo club ha tributato l'ex Juventus con una maglia autografata da tutta la squadra e l'abbraccio di compagni, staff e dirigenza. Tramite un comunicato ufficiale, ad annunciarlo è stata la compagine di Istanbul: "Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra di calcio durante il periodo di mercato dell'intervallo, concluderà la sua carriera calcistica attiva.

Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore İsmail Kartal e i nostri giocatori prima dell'ultimo allenamento (ieri, ndr) presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l'İstanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra".

Bonucci ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club turco:È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia. Ho cercato di mostrare il mio meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto domani combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con una coppa e domani abbiamo la possibilità di diventare campioni. Vi ringrazio tutti".