Prima pagina
Corriere dello Sport: "Napoli, Anguissa torna a gennaio"
"Play-off, giusto così". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sull'Italia e sulla vittoria conquistata ieri in casa della Moldavia. Gli azzurri hanno raccolto la quinta vittoria di fila nel girone I, portandosi a quota 18 grazie alle reti di Mancini e Francesco Pio Esposito. Un successo che però non consentirà agli azzurri di andare direttamente al Mondiale, complice la distanza netta dalla Norvegia, avversaria che l'Italia sfiderà lunedì a San Siro.
"Napoli, Anguissa torna a gennaio" - In prima pagina spazio anche per il Napoli, alle prese con l'infortunio di Anguissa. Il centrocampista infatti ha rimediato una lesione muscolare e dovrà rimanere fermo per almeno due mesi e mezzo. Una tegola importante per il tecnico Antonio Conte, che non potrà contare sul giocatore almeno fino alla fine di gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
22 nov 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Atalanta |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


