Il Napoli ad un passo dal doppio affare col Verona

Alla scoperta dei due calciatori del Verona che, secondo La Gazzetta dello Sport, sono ad un passo dal Napoli. Nel dettaglio età, caratteristiche e statistiche sulla loro stagione con Juric.
Sofyan Amrabat, classe '96, è un centrocampista di quantità e qualità marocchino con cittadinanza olandese. Il Napoli lo segue da tempo ma non può acquistarlo subito avendo lui già vestito, oltre al Verona, la maglia del Bruges. Ecco perché la società ha spinto per bloccarlo subito e sembra esserci riuscita. In attesa dell'accordo col calciatore, alto 185 centimetri, forte fisicamente ma anche con discreta qualità. In questa stagione le ha giocate tutte, è un insostituibile per Juric che se lo godrà solo fino a giugno.
Amir Rrahmani è un difensore kosovaro, con cittadinanza albanese, nato nel 1994, alto oltre due metri, alla sua prima stagione al Verona, reduce da due annate alla Dinamo Zagabria. In questa stagione ha saltato una sola partita di campionato. Come Amrabat, è un pupillo di Juric che raramente se ne priva.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
