Prima pagina
Incastro Napoli-Lazio? Gazzetta: "Lucca per sbloccare Gila"
Gazzetta: Napoli-Gila con l’idea Lucca, Milan su Amorim e Vlahovic alla Juve.
C'è anche il calciomercato del Napoli in prima pagina nell'edizione di oggi in edicola della Gazzetta dello Sport con la trattativa con la Lazio per Mario Gila: "Lucca per sbloccare Gila". In apertura la situazione panchina al Milan: "L'ora di Amorim. Cardinale è alla svolta. Il portoghese ex United adesso è in cima alla lista".
In taglio basso spazio al futuro di Vlahovic, con la questione rinnovo che potrebbe riaprirsi con l'arrivo alla Juve di Carnevali: "Spalletti, pressing su Vlahovic". Di seguito la prima pagina integrale.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




