La maglia speciale per Diego è reale: realizzata in collaborazione con un artista napoletano

Ieri sui social è circolato uno scatto rubato di Hirving Lozano con un nuovo completino con le effige del Pibe de Oro.
Non era un ‘fake’, come ipotizzavano in molti, la maglia del Napoli in omaggio di Diego Armando Maradona. Ieri sui social è circolato uno scatto rubato di Hirving Lozano con un nuovo completino con le effige del Pibe de Oro.
Come riferisce il giornalista Mirko Calemme, il club azzurro sta lavorando a questo progetto da diversi mesi, in collaborazione con l’artista napoletano Giuseppe Klain. Il prossimo 25 novembre sarà il primo anniversario della scomparsa di Maradona, e per quell'occasione il club azzurro ha deciso di ricordare il fuoriclasse argentino con diverse iniziative che culmineranno il 28 novembre, giorno della sfida con la Lazio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com