Sky - Juve-Sarri, Ramadani al lavoro: incontrerà il Chelsea tra stasera e domani

Maurizio Sarri è il primo nome sulla lista della Juventus per prendere il posto di Massimiliano Allegri: le ultime da Sky
Maurizio Sarri è il primo nome sulla lista della Juventus per prendere il posto di Massimiliano Allegri. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, il destino del tecnico toscano è di nuovo affidato alle sapienti mani di Fali Ramadani: l'agente, che un anno fa fu determinante per il suo passaggio al Chelsea, si incontrerà tra stasera e domani con la proprietà dei londinesi per capire come liberare l'ex mister del Napoli dal contratto che lo lega ai Blues ancora per due anni.
Il Chelsea potrebbe chiedere un indennizzo; in ogni caso, i bianconeri aspetteranno la finale di Champions League per capire se esistono ancora possibilità di arrivare a Pochettino o Klopp. Il piano B resta Simone Inzaghi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com