Torneo 8 Nazioni, Ambrosino scatenato: altro gol nel 2-1 dell’Italia U20 alla Repubblica Ceca

Altra vittoria dell’Italia Under 20 che, dopo il successo contro la Romania nel Torneo 8 Nazioni, batte anche la Repubblica Ceca.
Altra vittoria dell’Italia Under 20 che, dopo il successo contro la Romania nel Torneo 8 Nazioni, batte anche la Repubblica Ceca. Ambrosino, al secondo gol consecutivo, sblocca il match al 16’ grazie ad un bel colpo di testa che beffa il portiere avversario sul secondo palo. Nella ripresa la Repubblica Ceca pareggia i conti al 65’ grazie ad una bella rete in diagonale di Jurasek. Gli azzurrini però reagiscono alla grande con il neo-entrato Cassano: gol vincente all’88’ al debutto in Nazionale che vale il successo azzurro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com