Ufficiale

Tragedia sul lavoro, l'annuncio di Lombardo: "Lutto al braccio e minuto di silenzio"

Tragedia sul lavoro, l'annuncio di Lombardo: "Lutto al braccio e minuto di silenzio"
Ieri alle 15:00Notizie
di Fabio Tarantino

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, è intervenuto prima della conferenza stampa di presentazione di Beukema: "Prima di cominciare voglio dire che per la tragedia che c'è stata a Napoli, con tre persone che sono uscite per lavorare e non torneranno a casa, chiederemo il lutto al braccio ed il minuto di silenzio. Lo faremo anche per credo i quasi 400 lavoratori che sono morti sul lavoro in Italia".

Tre operai sono morti dopo essere caduti da un montacarichi in un cantiere a Napoli. L'incidente è avvenuto questa mattina alle 9.40 tra via Domenico Fontana e via San Giacomo dei Capri, nel quartiere Vomero. Secondo una prima ricostruzione, i lavoratori, tutti cinquantenni e di nazionalità italiana, erano impegnati in lavori di ristrutturazione in un edificio di sei piani, quando è improvvisamente crollato il ponteggio mobile. 

Sui social il Napoli ha scritto: "Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la tragica morte dei tre operai in un cantiere a Napoli, manifestando la più sentita vicinanza alle famiglie delle vittime".