Prima pagina
Tuttosport apre con la Juve: "MondialYildiz"

Ora i bianconeri si preparano alla sfida di mercoledì contro il Manchester City, decisiva per il primo posto nel girone.
"MondialYildiz" è il titolo scelto da Tuttosport per celebrare la Juventus e la serata da protagonista assoluto di Kenan Yildiz. Il fantasista turco incanta al Mondiale per Club: doppietta da applausi, un autogol provocato e una prestazione che vale la qualificazione agli ottavi con una giornata d’anticipo.
A sigillare il 4-1 sul Wydad Casablanca anche il gol di Dusan Vlahovic, glaciale dal dischetto nel finale. Ora i bianconeri si preparano alla sfida di mercoledì contro il Manchester City, decisiva per il primo posto nel girone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com