Wanda e Icardi di nuovo vicini, L-Gante s'infuria: calci e insulti fuori casa dell'argentina

Continua ad appassionare la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che si sono riavvicinati andando in vacanza alle Maldive insieme con i figli.
04.12.2022 17:30 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Wanda e Icardi di nuovo vicini, L-Gante s'infuria: calci e insulti fuori casa dell'argentina
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Continua ad appassionare la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che si sono riavvicinati andando in vacanza alle Maldive insieme con i figli. Nonostante la showgirl tramite i propri social abbia fatto sapere di non essere tornata insieme al calciatore, le voci sul ritorno di fiamma sono insistenti e parlano anche di una nuova gravidanza.

Queste notizie avrebbero fatto andare su tutte le furie il rapper L-Gante, indicato da molti come l'ultima fiamma di Wanda Nara. Il cantante nei giorni scorsi si è presentato al cancello della villa della donna, dove si stava tenendo una festa. Non essendo in lista, non è stato fatto entrare e dunque è andato in escandescenza. Calci al cancello, urla, insulti, tutti all'indirizzo di Wanda. Un esaurimento nervoso in piena regola che avrebbe fatto addirittura scappare la showgirl, uscita dal garage urtando anche un'auto per la fretta. A riportarlo è Fanpage.