"Dobbiamo fermare Balotelli, non Messi": il dictat di Gattuso alla squadra

Gattuso cerca punti a casa di Balotelli. Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera, che racconta la strana vigilia del tecnico azzurro
Gattuso cerca punti a casa di Balotelli. Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera, che racconta la strana vigilia del tecnico azzurro: "Nella testa di Rino Gattuso c’è un frullatore, gli tocca stabilire quando e come arrestare il movimento di tante, troppe cose a cui dover pensare".
Il quotidiano spiega come il tecnico abbia posto l'attenzione esclusivamente sulla sfida alle Rondinelle: "Dobbiamo fermare Balotelli, non Messi" ha dichiarato, il che significa due cose: il Brescia è una priorità (non soltanto temporale) rispetto al Barcellona; il Napoli finora ha gettato al vento 20 punti con le squadre cosiddette piccole e stasera al Rigamonti dovrà invece seguire la scia degli ultimi risultati".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com