Gazzetta - Comincia il ricorso: svelata la strategia del legale Grassani per vincerlo

Ora si gioca la seconda partita dopo il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitto dal Giudice Sportivo al Napoli
Ora si gioca la seconda partita dopo il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitto dal Giudice Sportivo al Napoli. Il Napoli proverà a dimostrare che già dalla circolare dell'Asl di sabato con l'isolamento era sorta l'impossibilità di volare a Torino.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport contesterà la considerazione che la "prestazione sia stata da tempo unilateralmente rinunziata". Per il Napoli, disponendo l’isolamento fiduciario dei "contatti stretti" si decideva di non utilizzare la corsia prevista della quarantena soft, cioè la possibilità di andare a giocare. In sintesi, già sabato il Napoli era stato 'bloccato' e per questo non è partito per Torino.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com