PRIMA PAGINA - Gazzetta con le parole di Eriksen: "Grazie a tutti, non mollo!"

"Grazie a tutti non mollo". Queste le parole di Christian Eriksen nell'apertura della prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Le parole dall'ospedale del campione all'amico manager: "Sto bene, voglio capire che cosa è accaduto. Il mondo Inter mi è vicino e mi ha commosso". Il medico: "Era morto, l'abbiamo salvato". I giocatori di Serie A faranno corsi di primo soccorso. I tifosi del Milan vogliono Kjaer capitano dopo l'accaduto. E il club dice sì.
Italia - C'è spazio per gli Azzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Registi da Oscar". Jorginho è sempre più leader della Nazionale e Verratti scalpita. Intanto il Sassuolo fissa il prezzo per Berardi dopo le sirene dalla Premier League: sono 50 milioni di euro. La Svizzera di Petkovic si rivoluzionerà per la gara contro la squadra di Mancini.
Europeo - Spazio anche per la competizione che si sta giocando in 11 città diverse in tutta Europa nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "Inghilterra: vai con Sterling. L'Olanda dà spettacolo ma che rischi con Sheva". La Nazionale di Southgate vince 1-0 contro la Croazia, mentre gli uomini di De Boer prima dilagano 2-0 con l'Ucraina, poi si fanno riprendere sul pari e infine vincono per 3-2. La Macedonia del Nord sconfitte 3-1 dall'Austria.
Milan - "Mossa rossonera: subito l'intesa con Giroud". Questo il titolo del quotidiano nel taglio basso della prima pagina sul Diavolo. Sono giorni decisivi per la caccia al centravanti e l'attaccante francese, con il contratto biennale in mano, chiederà al Chelsea, fresco vincitore dell'ultima Champions League, di liberarlo per poter approdare in Italia.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
