PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Desiderio finale"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Desiderio finale"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 5 luglio 2021, 07:46Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Desiderio finale". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Italia.

"Desiderio finale". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Italia. Mancini e la lampada magica anti-Spagna: Insigne, Verratti e Barella dei genietti per Wembley. Il ct punta sul loro talento e inventiva per superare una squadra che è diventata più forte fisicamente. Il napoletano e l'interista hanno anche ritrovato il gol. Emerson giocherà al posto di Spinazzola, poi il nostro segreto è il super centrocampo, aggressività e velocità le nostre armi. Con la Roja c'è una rivalità senza fine: da Indurain-Bugno a Valentino-Marquez. Luis Enrique adesso è rinato dopo la Roma ed è un duro che ha vissuto il dramma.

Inghilterra - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina anche per la squadra di Southgate che sta ben figurando. Questo il titolo che viene usato dal quotidiano: "Kane ora fa paura: 'Chance di una vita'". Il bomber del Tottenham si è definitivamente sbloccato contro l'Ucraina e adesso, tornato sui suoi livelli, fa paura.

Mercato - Nel taglio passo della prima pagina c'è spazio anche per la Serie A con i movimenti dei club. Questo il titolo che viene loro dedicato: "Locatelli, la Juve sale a 40 milioni. Isco, il prezzo cala e il Milan ci crede". Capitolo allenatori: lo Spezia dopo aver perso Italiano è ad un passo da Thiago Motta, mentre la Sampdoria di Ferrero si affiderà a Roberto D'Aversa, ex Parma.