Prima pagina
Un mercato pieno di colpi per Inter e Juventus, La Gazzetta dello Sport: "Diversi i colpi in programma"
"L'impaziente inglese" titola La Gazzetta dello Sport in apertura soffermandosi sulle mosse di calciomercato dell'inter e in particolare sulla voglia nerazzurra di Curtis Jones. Il centrocampista del Liverpool spinge per firmare con l'Inter e lasciare il Liverpool: sarà il primo colpo per la formazione di Chivu, può arrivare già a inizio giugno.
Spazio anche alla Juventus con la proprietà e il tecnico spiazzati dai mancati arrivi di Alisson e Robertson, che sembravano a un passo ed è pronto un mercato da Scudetto con Brahim Diaz e Kim come primi obiettivi. Il summit della Continassa non cambia gli scenari: l'allenatore chiede 5-6 innesti di spessore, però lascerà lavorare i dirigenti chiamati a una sterzata.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net, segue l’attualità del Napoli con notizie ed approfondimenti ed è inviato al seguito della Primavera per Radio Tutto Napoli
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


