Al-Hilal, no di Osimhen! Da Milano: ora la squadra di Inzaghi punta Retegui

L'Al-Hilal ha incassato il clamoroso no di Victor Osimhen, che ha incredibilmente rifiutato la mega offerta saudita. Ora il club della Saudi Pro League, allenato da Simone Inzaghi, cerca di correre ai ripari prima di questa finestra speciale di mercato e in vista dell'esordio al Mondiale per Club contro il Real Madrid del 18 giugno.
Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira riferisce le ultime su X: "Dopo il rifiuto di Victor Osimhen i sauduti dell'Al-Hilal hanno mostrato interesse per l'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui. Il club saudita vuole ingaggiare un nuovo attaccante per la Coppa del Mondo per Club FIFA".
After Victor #Osimhen’s reject #AlHilal are now shown interest in #Atalanta’s striker Mateo #Retegui. The Saudi Club want to sign a new striker for Fifa Club World Cup. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2025
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
