FOTO - Clamoroso, rotto lo storico gemellaggio col Genoa! Comunicato ufficiale 'Ultras Curva A e B' con tutti i motivi

Con un comunicato ufficiale firmato 'Ultras Curva A e B' viene annunciata la rottura del gemellaggio col Genoa che durava da tantissimi anni
08.04.2019 23:18 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - Clamoroso, rotto lo storico gemellaggio col Genoa! Comunicato ufficiale 'Ultras Curva A e B' con tutti i motivi

Con un comunicato ufficiale firmato 'Ultras Curva A e B' viene annunciata la rottura del gemellaggio col Genoa che durava da tantissimi anni. Quali i motivi alla base di tale sorprendente decisione? "L'improvvisa e persistente solidarietà - si legge testualmente - verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato senza nemmeno farsi carico di chiedere come stessero i ragazzi gemellati coinvolti negli scontri". Chiaro il riferimento all'aggressione subita prima della gara con l'Inter del 25 dicembre scorso. E ancora: "Non condividiamo questa linea di tendere mani ed abbracciare compagini nemiche colpevoli di aver tolto la vita a dei nostri fratelli di viaggio". 

Riferimento anche al match d'andata: "Abbiamo avuto cura di restituire in casa la stessa indifferenza ricevuta nel match di andata perché non ci sarebbe piaciuto fare i gradassi al San Paolo". Ecco il testo completo: