Rai - Nome nuovo per il centrocampo: trattativa avviata per il 2002 Mannsverk, i dettagli

Il collega fa sapere che il diciottenne nativo di Ovre Ardal ha già un prezzo: 500 mila euro. Il Napoli ha già avviato i contatti.
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Stando a quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta valutando il nome di Sivert Heggheim Mannsverk, centrocampista classe 2002 attualmente in forza al Sogndal e già nazionale Under 21 norvegese.
I DETTAGLI - Il collega fa sapere che il diciottenne nativo di Ovre Ardal ha già un prezzo: 500 mila euro. Il Napoli ha già avviato i contatti con il suo procuratore, tramite un intermediario italiano, e la trattativa è partita per davvero. Ci sarebbero buone possibilità che la società partenopea decida di prelevarlo a prescindere dal prossimo allenatore, che lo valuterebbe poi nel ritiro di Dimaro.
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com