Lipsia, Hasenhüttl in conferenza: "Vittoria meritata con un avversario duro. Napoli distratto? Avrei fatto lo stesso"

15.02.2018 23:32 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Lipsia, Hasenhüttl in conferenza: "Vittoria meritata con un avversario duro. Napoli distratto? Avrei fatto lo stesso"

23.30 - Termina la conferenza stampa

Su Werner: "Dico soltanto che ha grande qualità, ha giocato con tenacia, era concentrato e quando è così applicato riesce a fare gol ed a farci fare risultato": 

E' stata una gara durissima: "Sì, gara intensa, molta corsa, movimento. In Europa bisogna darci dentro, ma riusciremo a recuperare le energie".

Napoli distratto dalla volata Scudetto? "Se ci fossimo trovati nella stessa situazione, avremmo fatto lo stesso. Per il Napoli era comprensibile... non era semplice per la situazione in cui si trova. Noi abbiamo dato tutto".

Si aspettava un Napoli così deludente, nessuno ha mai tirato 11 volte verso Reina. "Il Napoli ha fatto una buona partita, noi siamo andati forse più in là. Sapevamo del loro turnover, ma siamo stati più aggressivi".

23.24 - Inizia la conferenza: "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto una bella vittoria contro un avversario duro che ha comunque dimostrato le sue qualità. Abbiamo sbagliato qualcosina nei passaggi, ma la vittoria è meritata. Il Napoli ha iniziato bene, con qualità, noi abbiamo messo in campo tutte le nostre carte ed alla fine abbiamo raggiunto la vittoria".

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Ralph Hasenhüttl, tecnico del Lipsia che a breve commenterà la prestazione della sua squadra contro il Napoli dalla sala stampa dello stadio San Paolo.