ESCLUSIVA TUTTONAPOLI.NET - SOMMELLA (Proc. Tavano): "Nessun contatto con il Napoli. A Livorno è l'idolo dei tifosi, ma per Spinelli nessuno è incedibile"

Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Marco Sommella, procuratore tra gli altri di Ciccio Tavano e Antonio Nocerino
13.07.2009 12:31 di  Salvio Passante   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTONAPOLI.NET - SOMMELLA (Proc. Tavano): "Nessun contatto con il Napoli. A Livorno è l'idolo dei tifosi, ma per Spinelli nessuno è incedibile"

Nell'Obinna's day dal grande pentolone del calciomercato come vice Lavezzi ritorna in auge un nome già noto agli appassionati del mercato, Ciccio Tavano. Il bomber di Caserta è un vero e proprio idolo in quel di Livorno, la casella dei gol nel suo curriculum risulta sempre in doppia cifra, ragion per cui se dovesse sfumare la pista relativa al nigeriano nerazzurro quella di Tavano potrebbe rivelarsi un trattativa percorribile. Per saperne di più la redazione di TuttoNapoli.net ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Marco Sommella, che ai nostri taccuini però ha negato ogni sorta di contatto con la dirigenza partenopea.

Tavano.Napoli, c'è stato un contatto?

"Assolutamente no. In queste ore il giocatore partirà regolarmente in ritiro con il Livorno, è una voce priva di fondamento. In carenza di nomi i giornali si divertono a far circolare identikit di calciatori che potrebbero fare al caso del Napoli. Tavano sia per il costo del cartellino sia per il suo ingaggio rientrerebbe sicuramente nei parametri del Napoli, ma ripeto al momento non ci è pervenuta nessuna offerta. La trattativa è allo stato primordiale. Se dovesse arrivare un'offerta dal Napoli, Tavano ne sarebbe lusingato e onorato essendo un campano doc e tifoso del Napoli ma meglio non infiammare l'estate toscana con una trattativa che al momento non esiste. Il giocatore a Livorno viene paragonato a Lavezzi, difficilmente il presidente Spinelli si priverà di un giocatore cosi' importante ma a detta dello stesso patron nessuno è incedibile. In questo momento non esistono le condizioni per cui Tavano debba lasciare Livorno, in questo calciomercato girano pochissimi soldi soltanto i movimenti delle big potrebbero innescare una reazione a catena coinvolgendo, dunque, tutte le squadre di seconde e terza fascia".

IN CASO DI RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO, CITARE FONTE: WWW.TUTTONAPOLI.NET