Bari, in serie C rischia di raggiungere il Napoli: già più di 6mila abbonamenti

"Continua a correre a vele spiegate la campagna abbonamenti della SSC Bari! In solo due settimane è stata superata la quota delle 6000 tessere sottoscritte"
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti del Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito ufficiale ed i pugliesi rischiano di avvicinarsi alla quota abbonati del Napoli che lotta per i massimi obiettivi: "Continua a correre a vele spiegate la campagna abbonamenti della SSC Bari! In solo due settimane è stata superata la quota delle 6000 tessere sottoscritte, e mancano ancora sette giorni per poter accedere allo sconto del 10% riservato ai vecchi abbonati che vogliono rinnovare per la stagione 2019/2020. Sarà possibile rinnovare a prezzo agevolato fino alle 23.59 di martedì 20 agosto".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com