Furto faretti nei nuovi bagni, Ass. Borriello: "E' assurdo, informato il club che dovrà provvedere"

Tiene banco in queste ore il caso dei faretti rubati nei bagni del San Paolo. L'assessore allo Sport Ciro Borriello ha parlato dell'accaduto
22.05.2019 04:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Furto faretti nei nuovi bagni, Ass. Borriello: "E' assurdo, informato il club che dovrà provvedere"

Tiene banco in queste ore il caso dei faretti rubati nei bagni del San Paolo. L'assessore allo Sport Ciro Borriello ha denunciato l'accaduto, parlando a La Repubblica: "Purtroppo la notizia è confermata. Ne sono stati rubati 12, 5 in un bagno, 7 in un altro. C'è stato anche un cortocircuito. E' una mancanza di rispetto. E' assurdo che dopo un mese ci troviamo in questa situazione.

Il Napoli è responsabile della struttura quando ci sono le partite e doveva naturalmente vigilare. Il club è stato informato di quanto accaduto e dovrà provvedere alla sostituzione. Non è una spesa molto alta, ma non è questo il punto. Faccio un appello ai tifosi: dobbiamo salvaguardare il San Paolo da un paio di imbecilli. Bisogna allertare immediatamente gli steward, se accadono cose strane. Ora dobbiamo sostituire pure i sediolini e il livello di attenzione dovrà essere massimo".