Lecce, il report dell'allenamento: Tachtsidis e Farias out, differenziato per cinque giocatori

Seduta pomeridiana in casa Lecce, in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra pugliese contro il Napoli di Gattuso.
Seduta pomeridiana in casa Lecce, in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra pugliese contro il Napoli di Gattuso. Di seguito il report dell'allenamento: "Allenamento pomeridiano per i giallorossi in vista dell'impegno di campionato di domenica pomeriggio a Napoli, dove Dell'Orco tornerà a disposizione del tecnico Liverani dopo aper scontato il turno di squalifica. Gabriel e Tachtsidis sono rientrati in sede. Il portiere brasiliano ha svolto un programma di lavoro personalizzato mentre il centrocampista greco è rimasto a riposo per uno stato influenzale.
Allenamento differenziato anche per Babacar, Majer, Meccariello e Shakhov. Assente Farias. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse al Via del Mare.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com