Napoli-Atalanta, i convocati di Ancelotti: out Ounas, Albiol e Maksimovic

Allenamento mattutino nel giorno di Pasqua al centro tecnico di Castel Volturno per il Napoli. Il club pubblica il report dell'allenamento e i convocati per la sfida di domani. 
21.04.2019 23:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Atalanta, i convocati di Ancelotti: out Ounas, Albiol e Maksimovic
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Allenamento mattutino nel giorno di Pasqua al centro tecnico di Castel Volturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta per il posticipo della 33esima giornata di Serie A in programma alle ore 19. Attraverso il sito ufficiale, il club pubblica il report dell'allenamento e i convocati per la sfida di domani. 

ALLENAMENTO. La squadra, divisa in due gruppi, in avvio ha svolto attivazione a secco e torello. Di seguito partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive. 

I CONVOCATI. Ecco la lista dei convocati, assenti i due centrali difensivi Maksimovic e Albiol. Out anche Ounas che ieri aveva fatto allenamento differenziato: Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Callejon, Insigne, Verdi, Younes, Milik, Gaetano.