Qatar 2022, cinque positivi al coronavirus nei cantieri per la costruzione degli stadi

Primi casi di coronavirus anche tra gli addetti ai lavori per la costruzione degli stadi in Qatar per il Mondiale del 2022.
Primi casi di coronavirus anche tra gli addetti ai lavori per la costruzione degli stadi in Qatar per il Mondiale del 2022. Cinque persone sono risultate positive e portate in ospedale, ma non è stato precisato se i cantieri sono stati fermati o meno. Lo ha confermato il comitato organizzatore con un comunicato all'agenzia AFP. In Qatar si stanno costruendo sette nuovi stadi, uno di essi è stato ufficialmente aperto. Il piccolo stato del Golfo Persico conta al momento 3.771 contagiati dal COVID-19, 406 di essi ricoverati e 7 morti.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com