'The best FIFA' sarà ancora Modric contro CR7, Sergio Ramos: "Lo merita Modric e vincerà. Ci sono altri con più marketing..."

I due ex compagni al Real Madrid si contendono, insieme a Salah, anche il 'The best FIFA' e per il capitano delle merengues
09.09.2018 19:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sportmediaset
'The best FIFA' sarà ancora Modric contro CR7, Sergio Ramos: "Lo merita Modric e vincerà. Ci sono altri con più marketing..."
TuttoNapoli.net
© foto di J.M.Colomo

Dopo le tante polemiche sollevate dall'assegnazione del premio come miglior giocatore dell'ultima edizione della Champions League a Luka Modrice soprattutto dall'assenza di Cristiano Ronaldo alla cerimonia dei sorteggi a Montecarlo, i due ex compagni al Real Madrid si contendono, insieme a Salah, anche il 'The best FIFA' e per il capitano delle merengues, Sergio Ramos, non ci sono dubbi: deve vincere ancora il croato.

Intervistato a riguardo dal quotidiano spagnolo As al termine della sfida di Nations League tra Inghilterra e Spagna (2-1 per la Roja il risultato finale), il difensore delle Furie Rosse ha espresso la propria preferenza: "Si vedrà chi vincerà, quello che è sicuro è che Modric è un mio grande amico - ha detto nella mix zone di Wembley - sento grande orgoglio per averlo al mio fianco nella mia stessa squadra. Ci sono pochi giocatori come lui e, se lo vincerà, sarò felice come se fossi stato io a ricevere il premio". "Merita quel premio e lo vincerà. Forse ci sono giocatori con più marketing, con più nome, ma Modric merita di vincere" , ha aggiunto Sergio Ramos senza nominare mai Cristiano Ronaldo ma alludsendo chiaramente al portoghese della Juventus.