Sky DE - Occasione Hummels: può lasciare Dortmund e la priorità è l'Italia

Il futuro di Mats Hummels deve ancora essere scritto: in caso di addio al Borussia Dortmund la sua priorità sarebbe la Serie A
11.06.2024 09:30 di  Davide Baratto   vedi letture
Sky DE - Occasione Hummels: può lasciare Dortmund e la priorità è l'Italia
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Mats Hummels, protagonista con il Borussia Dortmund in questa stagione, deve ancora essere scritto. Il difensore, autore del gol della vittoria nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Paris Saint-Germain, è in scadenza di contratto con i tedeschi il prossimo 30 giugno e secondo quanto riportato da SkySportDE, la sua idea è quella di prendere in considerazione la permanenza al Dortmund solo se il tecnico Edin Terzic lascerà il club. In caso di addio la sua priorità sarebbe la Serie A e il passaggio in MLS non è una possibilità.

Nei giorni scorsi il padre di Hummels aveva affermato: "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del Borussia Dortmund, che ha la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da MonacoNon sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco in poche ore”.