Il Napoli cerca anche un quinto! Sky: Juanlu è la prima scelta, ma c’è un’alternativa
Dopo aver chiuso l’operazione che ha portato Giovane al Napoli a titolo definitivo dal Verona, il club azzurro continua a muoversi sul mercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna, oltre a valutare l’innesto di un ulteriore esterno offensivo, è al lavoro anche per individuare un quinto da aggiungere alla rosa.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome in cima alla lista resta quello di Juanlu Sanchez, classe 2003 del Siviglia, già seguito con attenzione la scorsa estate. Lo spagnolo rappresenta la prima scelta, ma non l’unica: tra le alternative monitorate c’è anche Niccolò Fortini, esterno classe 2006 della Fiorentina, legato al club viola da un contratto fino al 2027.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
25 gen 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Juventus | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




