Okafor al Napoli, Romano annuncia: "Scambio di documenti in corso, affare da 25mln"
Il Napoli ha praticamente chiuso per Noah Okafor, dopo le difficoltà dell'ultimo giorno per arrivare ad Allan Saint-Maximin. Si stanno completando in questo momento gli ultimi passaggi formali tra la società azzurra ed il Milan, come annunciato su X dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Napoli e Milan stanno verificando tutti i documenti per l'operazione Noah Okafor: prestito oneroso a 2 milioni di euro con opzione per il riscatto fissato a 23 milioni di euro".
autore
Giornalista, match analyst e volto della cantera di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, dove segue l’attualità del Napoli con approfondimenti e analisi.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




