Piace al Napoli, ma Wieffer pensa all'Atletico: "Mi hanno cercato, vedremo in estate"

È uno dei centrocampisti con il rendimento più alto in Eredivisie ormai da diverse stagioni ed è finito nel mirino anche del Napoli
09.02.2024 22:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Piace al Napoli, ma Wieffer pensa all'Atletico: "Mi hanno cercato, vedremo in estate"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

È uno dei centrocampisti con il rendimento più alto in Eredivisie ormai da diverse stagioni ed è finito nel mirino anche del Napoli. Mats Wieffer sogna però la Spagna e l'Atletico Madrid di Diego Simeone, che avrebbe voluto ingaggiarlo già nella finestra invernale di mercato ma dovrà aspettare qualche mese prima di poterci provare nuovamente.

Il Feyenoord valuta circa 25 milioni il classe '99 cresciuto nel Twente, che ha esordito un anno fa in Nazionale e da allora ha collezionato 7 presenze con un gol all'attivo. Per lui 29 partite stagionali con 4 reti e tre assist a referto. Wieffer, dal canto suo, non si nasconde anche se resta concentrato sugli obiettivi della squadra di Rotterdam, che affronterà la Roma nella sfida dei playoff di Europa League.

In un'intervista rilasciata a ESPN, il giocatore ha dichiarato: "Ci sono stati dei contatti ma la decisione alla fine spetta ai club e non sono riusciti a raggiungere un accordo. Io non lo so, non voglio rendere le cose difficili. Mi sarebbe piaciuto ma al Feyenoord sto bene, vedremo se in estate succederà qualcosa".