Auriemma esalta Gattuso: “Meglio di Maestrelli, Eriksson, Reja e Simone Inzaghi”
Raffaele Auriemma, attraverso il proprio profilo X, ha commentato il rendimento della Lazio guidata da Gennaro Gattuso, rilanciando il dato pubblicato da Opta secondo cui i biancocelesti hanno conquistato 13 punti dopo le prime cinque giornate di campionato, un risultato mai raggiunto prima nella loro storia in Serie A considerando i tre punti a vittoria.
“Cambiare idea su Gattuso farà bene alla vostra credibilità”
Il giornalista ha accompagnato il dato statistico con un messaggio rivolto a chi aveva manifestato dubbi sull’allenatore: “Meglio di Maestrelli, Eriksson, Reja e Simone Inzaghi. Se comincerete a cambiare idea su Gattuso allenatore, farete solo del bene alla vostra credibilità di competenti di calcio".
Meglio di Maestrelli, Eriksson, Reja e Simone Inzaghi. Se comincerete a cambiare idea su #Gattuso allenatore, farete solo del bene alla vostra credibilità di competenti di calcio. #ringhio pic.twitter.com/gqBxpPRH3h
— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) September 19, 2026
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




