FOTO - Barcellona, un minuto di silenzio per Diego prima dell'allenamento: Messi si emoziona

Prima della seduta di allenamento odierna, il Barcellona ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Diego Armando Maradona.
Prima della seduta di allenamento odierna, il Barcellona ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Diego Armando Maradona. Un momento toccante per tutti, in particolare per il connazionale Lionel Messi, che del Diez è stato probabilmente l'erede meno "umano", per le vittorie e gli straordinari numeri in campo. Il profilo Twitter del Barcellona ha catturato l'attimo in cui la Pulce, con il capo chino, ha riservato il suo intimo pensiero al più grande di tutti.
🇦🇷😢 An emotional moment for Leo Messi remembering Maradona pic.twitter.com/2f3FSemmXF
— FC Barcelona (@FCBarcelona) November 27, 2020
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com