Juventus esclusa dalla Champions? Botta e risposta Varriale-Zampini sui social

La possibile esclusione della Juventus dalla prossima Champions League per l'appartenenza alla Superlega continua a far discutere. Sull'argomento c'è stato un botta e risposta tra il vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale e l'avvocato ti fede bianconera Massimo Zampini.
Varriale scrive su Twitter: "Parole sempre più dure sulla Superlega. Dopo Tebas, leader della Liga spagnola e Ceferin presidente della UEFA, anche il numero 1 del PSG AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo Mazzimo Zampini, e con un avvocato così..."
Pronta la replica dello juventino Zampini: "Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l'eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoil!"
Parole sempre più dure sulla #Superlega. Dopo #Tebas, leader della Liga spagnola e #Ceferin presidente di @UEFAcom anche il numero 1 del @PSG_inside #AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo @massimozampini , e con un avvocato così...
— enrico varriale (@realvarriale) May 30, 2021
Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l'eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoli!
— Massimo Zampini (@massimozampini) May 30, 2021
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
