Memoriale Maradona, l’annuncio degli eredi: avviate procedure per esaudire uno dei suoi desideri

Un anno dopo la tragica e dolorosa scomparsa di Diego Armando Maradona, tramite un post su Instagram gli eredi del Pibe de Oro hanno annunciato che verrà esaudito uno dei suoi ultimi desideri.
25.11.2021 19:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Memoriale Maradona, l’annuncio degli eredi: avviate procedure per esaudire uno dei suoi desideri
TuttoNapoli.net

Un anno dopo la tragica e dolorosa scomparsa di Diego Armando Maradona, tramite un post su Instagram gli eredi del Pibe de Oro hanno annunciato che verrà esaudito uno dei suoi ultimi desideri. La didascalia del post recita: “Oggi uno dei tuoi ultimi desideri inizia ad avverarsi…”. Con carta bollata a firma di Sebastian Baglietto, legale designato dagli eredi di Diego che ha il compito amministrarne la successione, si fa riferimento ad un memoriale in onore del campione argentino.

“Ad un anno dalla festa del nostro Diego, i suoi eredi annunciano di aver avviato le procedure legali per esaudire uno dei suoi desideri post mortem: il Memoriale di Maradona in natura sulle rive del fiume e ad accesso libero. Sarà il luogo più visitato del paese”. E’ stata presentata una richiesta al legislatore di Buenos Aires e l’idea è quella di costruire "un luogo di riposo eterno dove possa essere visitato e ricevere il riconoscimento e l'amore dei milioni di persone che lo esprimono quotidianamente con mezzi diversi”.