Politano sui social: "Siamo dispiaciuti, inutile nasconderlo. Vogliamo andare avanti in Champions"
Matteo Politano, premiato dalla Uefa al termine di Napoli-Union Berlino, come man of the match, ha commentato il pareggio con un post su Instagram.
Matteo Politano, premiato dalla Uefa al termine di Napoli-Union Berlino, come man of the match, ha commentato il pareggio con un post su Instagram: "Siamo dispiaciuti, inutile nasconderlo. Dobbiamo solo continuare a lavorare: è ancora tutto aperto e vogliamo andare avanti in Champions".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Dai social
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




