Ds Barcellona su Dembélé: "È fuori dal progetto. Speriamo di cederlo entro il 31"

Ousmane Dembélé è ufficialmente fuori dal progetto Barcellona ed è sin da subito sul mercato. Lo ha comunicato attraverso il canale ufficiale
20.01.2022 12:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ds Barcellona su Dembélé: "È fuori dal progetto. Speriamo di cederlo entro il 31"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Ousmane Dembélé è ufficialmente fuori dal progetto Barcellona ed è sin da subito sul mercato. Lo ha comunicato attraverso il canale ufficiale del club, il direttore sportivo Mateu Alemany: "Con Ousmane e i suoi agenti abbiamo iniziato le conversazioni a luglio. In questi 6-7 mesi abbiamo fatto diverse offerte, cercando di trovare un modo per andare avanti insieme. Tutte le offerte sono state sistematicamente rifiutate dagli agenti".

Alemany poi prosegue: "Comunico che oggi 20 gennaio, a 11 giorni dalla chiusura della finestra di mercato, è evidente che il giocatore non voglia continuare al Barcellona. A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito, perché vogliamo giocatori che sposino la nostra causa e speriamo che il trasferimento avvenga entro il 31 gennaio".

Alemany conclude: "Non vogliamo avere con noi giocatori che non vogliono essere del Barça e la conseguenza è che non ne faranno più parte".