UFFICIALE - Primavera, ceduti due azzurrini: tutti i movimenti di mercato

Cambia volto la Primavera del Napoli, un attaccante e un centrocampista lasciano la squadra allenata da Emmanuel Cascione.
02.02.2021 21:00 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Primavera, ceduti due azzurrini: tutti i movimenti di mercato

Cambia volto la Primavera del Napoli, un attaccante e un centrocampista lasciano la squadra allenata da Emmanuel Cascione. Si tratta di Attilio Altomare (18), attaccante, ceduto alla Gladiator, formazione che milita in serie D girone G, e del centrocampista Giovanni Ceparano (18), passato in prestito all'Afragolese. inclusa nello stesso girone del Gladiator. In totale sono tre le cessioni operate dalla società di De Laurentiis, ai due diciottenni si somma anche il ritorno al Fiorenzuola del difensore centrale Filippo Facchini (19).

Per le entrate, invece il Napoli ha acquisito il difensore centrale Jonathan Spedalieri (19), ex Fiorentina e Potenza, mentre dal Catanzaro è arrivato l'attaccante Vincenzo Furina (18). Rientrato dal prestito alla Fermana Valerio Labriola (19). Infine a centrocampo da qualche tempo c'è stato l'innesto di Riccardo Cataldi (20), centrocampista rimasto svincolato dopo il fallimento del Trapani.