Gazzetta - Giù la maschera Osimhen: vuoi restare? ADL chiede incontro con agenti

L’accordo in vigore con l’attaccante scadrà nel 2025, con oltre 4,2 milioni di ingaggio è il giocatore più pagato e De Laurentiis
07.06.2023 08:25 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Giù la maschera Osimhen: vuoi restare? ADL chiede incontro con agenti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli preme per incontrare Victor Osimhen e fare chiarezza sulle idee dell'attaccante per il futuro. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il confronto servirà innanzitutto ad esplicitare le intenzioni delle parti. De Laurentiis ha chiarito in passato la sua posizione, per lui Osimhen vale non meno di 120 milioni di euro e offerte inferiori non saranno prese in considerazione. Il procuratore del giocatore esporrà la volontà dell’assistito, in merito all’eventualità di una proposta importante da uno dei top club europei.

Se dovesse optare per la permanenza, la società avvierà poco dopo le discussioni per un rinnovo, di cui per ora non si è parlato. L’accordo in vigore con l’attaccante scadrà nel 2025, con oltre 4,2 milioni di ingaggio è il giocatore più pagato e De Laurentiis non vuole correre il rischio che una durata residuale ridotta del contratto possa svalutarlo".