Lozano ha scelto Napoli: contatti costanti Giuntoli-Raiola, pronto un quinquennale importante

Il Napoli spinge per Hirving Lozano (24). Il giocatore messicano, ad ora, rappresenta il tassello che meglio si incastra nel puzzle costruito dal Napoli
Il Napoli spinge per Hirving Lozano (24). Il giocatore messicano, ad ora, rappresenta il tassello che meglio si incastra nel puzzle costruito dal Napoli per Carlo Ancelotti. Dopo l'addio a Nicolas Pépé, passato all'Arsenal, il club di De Laurentiis ha intensificato nuovamente i contatti per il messicano, con Giuntoli e Raiola che ormai si (ri)sentono quotidianamente.
Come scrive oggi Il Corriere dello Sport, anche il giocatore avrebbe ormai scelto Napoli, città già vista anche dal papà e la compagna dello stesso Hirving. La prossima - si legge - sarà una settimana decisiva per cercare di chiudere la trattativa, con il Napoli che sarebbe pronto ad offrire al giocatore un quinquennale da 4 mln all'anno.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com