Sky - Schick, controlli cardiologici terminati: "Il ragazzo è sano, da domani prove sotto sforzo"

Nuovi controlli cardiologici effettuati, esito atteso entro 2/3 giorni e sensazioni positive su un ritorno in campo che diventerà presto realtà
09.08.2017 19:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Sky - Schick, controlli cardiologici terminati: "Il ragazzo è sano, da domani prove sotto sforzo"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuovi controlli cardiologici effettuati, esito atteso entro 2/3 giorni e sensazioni positive su un ritorno in campo che diventerà presto realtà: Patrik Schick, dopo il mese di riposo osservato a Praga post affaticamento cardiaco evidenziato nel corso delle visite mediche svolte con la Juventus, si è sottoposto oggi a Milano ad un nuovo check-up utile a dare un nuovo responso sulle proprie condizioni. Stato fisico, trattato ora con grande serenità, del quale il medico della Sampdoria Baldari ha parlato così, fugando ogni dubbio sul buono stato fisico del calciatore:

"Le visite sono andate molto bene, in uno dei miglior centri cardiologici d'Europa. È stato visto da specialisti di altissimo livello, siamo sereni. La problematica è stata un'aritmia, ora superata: il ragazzo è sereno. Faremo domani l'idoneitá classica, ci alleniamo domani, lui è sereno. Si è perseguita la nostra strada come volevamo. È stato stress? È stato più lo stress dell'attesa che altro. Domani idoneità classica, prove sotto sforzo. Al più presto si aggrega alla squadra. Ci alleniamo anche domani, fra venerdì e sabato può allenarsi".