Adani: “Juve favorita per lo Scudetto. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti”

"Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti".
30.07.2021 11:30 di Francesco Carbone   vedi letture
Adani: “Juve favorita per lo Scudetto. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti”
TuttoNapoli.net

Lele Adani, presentando la collaborazione con FIFA 22 ai microfoni di GazzettaTv, ha parlato anche della lotta al prossimo Scudetto: "L'Atalanta giocherà per stare nei primi posti, la favorita rimane la Juve perché è la più forte, anche se ha vinto l'Inter l'anno scorso. Ma ci sono tante squadre che giocheranno per mettersi dietro tutte le altre. Il domino dei tecnici? Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti, il Milan ha perso Donnarumma ma si è rinforzata".

Su Allegri e le prime parole spese in conferenza: "Me lo aspettavo così, un conto è il parlato e un altro è il giocato. Questi due anni, in cui un allenatore senza lavoro studia e osserva, lo avranno arricchito certamente e avrà sicuramente aperto la sua visione per riuscire a fare quello che alla Juve non è mai riuscito a fare, vincere la Coppa Campioni".