Ag. Maradona: "Niente Alzhaimer, ma Diego non dorme nonostante i tanti farmaci"
In Argentina sono emerse delle voci, presto smentite da Diego Armando Maradona, che lo vedrebbero malato di Alzhaimer. Così non è.
In Argentina sono emerse delle voci, presto smentite da Diego Armando Maradona, che lo vedrebbero malato di Alzhaimer. Così non è e contro i giornalisti argentini s'è scagliato anche Stefano Ceci, suo manager e amico, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Gli idioti sono come le formiche, li trovi dappertutto. E' uscita questa notizia, ma Diego ha già smentito. L'unico problema che ha Diego Armando Maradona è che non dorme".
CURE - "Ovviamente Diego non fa più uso di droghe da tantissimo tempo, prende solo farmaci. A volte nelle interviste pare che non parli bene, in quel caso pare rallentato, ma la colpa ovviamente è dei farmaci che purtroppo oggi, invece, non gli fanno più effetto. Dorme solo due ore al giorno. Dieci giorni fa hanno tentato una cura del sonno, Diego prende degli ansiolitici che, messi insieme, sono farmaci davvero molto forti, vere bombe atomiche".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
20 set 2026 12:30
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Fiorentina | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




