Alemao: "Con Ancelotti il Napoli può vincere, Allan meritava prima certi palcoscenici. Vorrei consigliare un brasiliano a Giuntoli"

Così a radio Marte
20.11.2018 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Alemao: "Con Ancelotti il Napoli può vincere, Allan meritava prima certi palcoscenici. Vorrei consigliare un brasiliano a Giuntoli"

Ricardo Alemao parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono convinto che il Napoli con Ancelotti possa vincere qualcosa e conquistare un titolo. Allan? E’ un ragazzo che sta facendo molto bene. Ha grande dinamismo ed è altruista. Meritava di arrivare prima a certi livelli. Dà sempre tutto in campo per novanta minuti ed è al servizio della squadra. E’ stata una scelta importante quella di convocarlo con la Selecao. Ho ancora contatti con i miei compagni del Napoli: Careca, Ciro Ferrara ma anche con Andrea Silenzi che è un carissimo amico. A maggio sarò finalmente a Napoli.

Talenti brasiliani per il Napoli? Questa è una cosa importante, ci penso da tempo. Guardo molto anche i campionati minori e c’è un ragazzo che vorrei consigliare al club azzurro. E’ molto forte fisicamente. Mi piacerebbe parlarne con il Napoli, gioca in serie B e non costa molto. Il Napoli ha bisogno di un giocatore davanti alla difesa. Paquetà? E’ un grandissimo giocatore, ma finora è stato soltanto in Brasile, la serie A è un’altra cosa e dovrà adattarsi all’Italia. Il Milan deve avere la pazienza di aspettarlo”.