Antognoni: "Napoli e Juve in lotta per il titolo. Ma la mia favorita resta l'Inter"

"Il Napoli direi che è favorito per domani, ma la Juve è sempre imprevedibile. Non è partita bene".
Nel corso di una intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di TMW, Giancarlo Antognoni ha detto la sua su Napoli-Juventus, partita che andrà in scena domani allo stadio Maradona: "Il Napoli direi che è favorito per domani, ma la Juve è sempre imprevedibile. Non è partita bene, ma è sempre una squadra che arriverà fino alla fine nella lotta per lo Scudetto.
Il Napoli ha un'ottima rosa, anche loro punteranno a vincere il campionato e poi ha un allenatore che li stimolerà nel modo migliore. Sarà una bella sfida", ha detto Antognoni che poi sulla lotta per il titolo s'è espresso così: "La mia favorita rimane l'Inter, nonostante abbia perso Lukaku e Hakimi ha fatto acquisti mirati e ponderati, rimane la favorita", ha detto.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com