Antonelli: "Barella? Ha futuro, ma guardate Rog, Diawara e Zielinski: sarebbero titolari ovunque ma il Napoli punta al top"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, l'operatore di mercato Stefano Antonelli è stato interrogato sul mercato del Napoli
12.01.2019 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 18668 volte
Antonelli: "Barella? Ha futuro, ma guardate Rog, Diawara e Zielinski: sarebbero titolari ovunque ma il Napoli punta al top"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, l'operatore di mercato Stefano Antonelli è stato interrogato sul mercato del Napoli: "Allan? Secondo me ADL non lo darà mai a gennaio, conoscendolo Allan rimarrà a Napoli. Per come conosco io il presidente e il suo modo di pensare. Barella? Mi piace molto, ma in un'altra epoca il suo valore non sarebbe stato di 40-50mln di euro. In futuro sarà giocatore da Napoli, ma avete visto cos'è accaduto con Rog, un giocatore importantissimo, ma forse non era ancora pronto. Zielinski è fortissimo, ma ad oggi non è ancora riuscito ad emergere e diventare inamovibile. Loro con Diawara sarebbero titolari in tutte le altre squadre. Kouame? Il ragionamento è bloccarlo e toglierlo dal mercato perché se aspetti un attimo, col potenziale che ha, rischi di pagarlo il doppio".